Visualizzazioni totali

domenica 25 gennaio 2009

L'insoddisfatto cronico

Potevo chiamare questo blog anche l'insoddisfatto cronico...
Ma non è così, perchè in fondo sono molte di più le giornate up che quelle down
e non ho validi motivi per essere insoddisfatto: sono felicemente innamorato e questo riempe completamente la mia vita. Poi ci sono tante altre piccole soddisfazioni quotidiane...
Ma a volte arriva quella brutta sensazione, quella brutta giornata, in cui sai che comunque resterai incazzato...
e così mi alzo, mi faccio i miei esercizi mattutini, doccia, colazione, e rassegnato affronto la giornata...oggi è andata così...
Del resto le mie giornate possono essere di 2 tipi, legate all'umore :
1) tutto va bene perchè sono entusiasta e felice
2) perenne insoddisfazione che porta ad un temperamento seccante ed acido

1 commento:

  1. Oddio, come ti capisco! :-P
    "E il sole di nuovo bagnerà la terra, regalando a piene mani tanta e tanta vita"

    RispondiElimina