Visualizzazioni totali

venerdì 29 giugno 2012

La scatola delle emozioni

 

Promettendo che tornerò ad aggiornare presto il blog con la stessa frequenza di qualche tempo fa, oggi vi voglio presentare un'amica da seguire con attenzione!

Ecco qui la sua presentazione e alcune bellissime locandine da lei realizzate!

 

Film drammatici e non solo.

È nato il blog dedicato al cinema e alle sue emozioni.

L'appuntamento quotidiano è sul divano di Cristina Cri.
blog cinema

Lei è Cristina, ma tutti la prendono in giro chiamandola Cry (pronunciato all'inglese), vista la sua passione per i film romantici, ed è una cinefila incallita. La sua passione le ha fatto venire in mente una sfida quasi impossibile: raccontare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento nella sua Scatola delle Emozioni c'è posto per tutto e per tutti, ma soprattutto per chi ama commuoversi di fronte allo schermo. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio in questi giorni sta lanciando il formato Box "da divano".

La Scatola delle Emozioni.

Vista l'originalità della sua sfida, il suo non poteva certo essere un blog cinematografico come tutti gli altri. Su www.LaScatolaDelleEmozioni.it la trama si mischia alla vicende della sua vita, i personaggi ai suoi compagni di visione, le suggestioni del regista agli agguati di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita, conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni "artistiche" della pellicola, in cui Cry si cimenta.

Segui Cristina

Ma la sfida è davvero dura e Cristina ha bisogno del tuo aiuto.
Per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento