Visualizzazioni totali

domenica 1 marzo 2009

Playlist settimanale

Ok, un po’ mi vergogno della playlist di questa settimana, ma che ci vogliamo fare?
Devo ammettere che l’effetto Sanremo si è fatto sentire pure sul mio Ipod che questa settimana ha playato una decina di volte Sincerità di Arisa, con questa melodia così spensierata, la musica così semplice e un testo bellissimo:
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità
Paura ed a volte pentirsi
Ed io coi miei sbalzi d’umore
E tu con le solite storie.
Sincerità
Scoprire tutti i lati deboli
Avere sogni come stimoli
Puntando all’eternità
Adesso tu sei mio
E ti appartengo anch’io
E mano ella mano dove andiamo si vedrà
...
l'avrei potuta tranquillamente scriverla io per il mio amore..

http://www.youtube.com/watch?v=oi3AZaM2xxw

al secondo posto dei pezzi più ascoltati ancora Primavera in Anticipo. Non avrei mai pensato di inserire nel mio lettore un titolo di Laura Pausini, ma siccome ammiro James Blunt, non l’ho abbandonato in questo triste momento… A parte gli scherzi la canzoni è piuttosto bluntiana..In terza posizione scendono quei 2 strambi individui degli Empire of the Sun con Walking on a Deam. Staremo vedere quanta vita avranno nella mia playlist

Nessun commento:

Posta un commento