Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2011

voglia di leggerezza

Un po’ di leggerezza visto che i media non vogliono proprio darci tregua…

Dunque perché non tornare a parlare degli Oscar, anzi del dopo-Oscar e del più frivolo e glamour party dell’anno giustamente organizzato da Vanity Fair.

Una vera fiera della vanità a cui come al solito hanno sfilato celebrities varie del mondo del spettacolo che si sono aggiunte ai protagonisti della cerimonia.
C’era infatti la coppia più bella della serata, Portman-Millepied, e i due attori di the Social Network Justin Timberlake e Andrew Garfield raggiunti dalle rispettive fidanzate,
le nominate Amy Adams (The Fighter), Hailee Steinfeld (Il Grinta) e Michelle Williams, che pare più intima del solito con quella che da quando è scomparso Heath è diventata la sua accompagnatrice abituale, ovvero l’ex co-star di Dawson’s Creek Busy Philipps.







Ma c’erano soprattutto un sacco di cantanti, dall’ultracentenario Elton John al tredicenne Justin Bieber, accompagnato dalla compagna di giochi Selena Gomez (non chiedetemi chi sia, io non conosco nemmeno Bieber ma so che in America ha uno stuolo incredibile di fan e ha perfino fatto un film 3D che ha sbancato il box office).















Molti cantanti si sono portati dietro i rispettivi figli o genitori, come Kelly Osbourne, Steve Tyler con l’ancora bellissima figlia Liv che un tempo era anche attrice e Madonna, che dopo aver passato gli ultimi 423 mesi in una camera iperbarica durante il giorno e aver succhiato sangue di giovani vergini di notte, si è mostrata ai riflettori che da secoli agognavano la sua presenza e, ringiovanita di almeno 197 anni è tornata a fare quello che sa fare meglio: spogliarsi.

Mentre Lady Gaga ha passato gli ultimi due anni a costruirsi una carriera omaggiandola e copiandola più o meno spudoratamente, la sua maestra ha pensato bene di riposarsi prima del tam tam mediatico col quale sarà accolto il suo nuovo film da regista.
Quale miglior inizio di promozione se non quello di mostrare al mondo che è ancora lei la più cool e discutibile?
Ci ha regalato sicuramente meno regalato sicuramente meno perle che nel lontano 2009, ma sicuramente anche questa volta ha saputo come catalizzare l’attenzione degli ospiti grazie al fatto che si è dimenticata a casa la gonna, pare per colpa della figlia Lourdes, 14enne trascinata a un party al quale del resto i minorenni abbondavano, tra la Steinfeld, Bieber e Gomes.
Il giorno dopo chi di loro è andato a scuola?

Caro Mick Jagger, dimmi per favore che questa foto l’hai fatta solo perché te l’ha chiesto questo bambinodall’aria gentile o qualche fotografo. Dimmi che in realtà non lo conosci.

Per ultimo quel marpione di Jude Law che se l’è spassata tra Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow.


ok da domani torno serissimo con la recensione di un film serissimo e tristissimo. Preparate i fazzoletti.

Nessun commento:

Posta un commento