Visualizzazioni totali

martedì 8 marzo 2011

News succulente: Woody e Madonna in Italia

Due news riguardo ai nuovi progetti di  Madonna e Woody Allen  (a lato insieme sul set di Ombre e nebbia, 1992).
Ieri Woody Allen ha annunciato a Repubblica che girerà il suo prossimo film a ROMA!
Ebbene sì, dopo Londra, Barcellona e Parigi ( a dire il vero anche Venezia era apparsa in Tutti dicono I love you), il vecchio e caro Woody farà un altro film nella sua cara e vecchia Europa dove qualcuno ancora va al cinema a vedere i suoi film. Speriamo che si faccia finalmente onore alla nostra meravigliosa capitale e al nostro Paese, non come hanno fatto tanti brutti film recentissimi (Mangia, prega, ama; The American, Letters to Juliet, il Rito, The Tourist) che hanno descritto gli italiani semplicemente come idioti.

Anche Madonna arriverà in Italia per presentare il suo secondo film da regista, W.E. Pare sempre più fondata infatti la voce che la vuole al Festival di Venezia, trapelata proprio ieri e confermata oggi da una delle attrici, Abbie Cornish (già protagonista di Bright Star), che ha svelato anche che la primogenita della star, Lourdes, interpreterà il ruolo del personaggio di Abbie da piccola.
Il film è il seguito ideale del film che ha commosso il mondo intero (tranne me) e ha fatto incetta di Oscar, ovvero Il Discorso del re , in quanto racconta la storia d'amore che portò Edoardo VII all'abdicazione, il tutto raccontato però da un'ottica moderna.

1 commento:

  1. Grande Woody.

    Purtroppo tanti italiani sono idioti, c'è poco da fare. Basta vedere le classifica dei libri, dei film, i nostri politici, i valori che questa società sta esprimendo...

    RispondiElimina