Iniziamo lo spazio dedicato alle classifiche di fine anno col peggio dell’anno che sta per concludersi:
1. Bad teacher
2. Che bella giornata
3. Qualunquemente
4. Beastly
5. Amici, amanti e ..
6. Anonymous
7. Immaturi
8. Ruggine
9. Come ammazzare il capo e vivere felici
10. Mia moglie per finta
Bad teacher è il peggior film che ho visto quest’anno, seguito da due commedie italiane di grandissimo successo .
E dopo avervi mostrato il peggio, non mi rimane che augurarvi il meglio per questo 2012!
a me Che bella giornata è piaciuto :D
RispondiEliminasono d'accordo su qualunquemente (uno dei film meno divertenti mai visti), il terrificante anonymous, gli inutili immaturi, come ammazzare il capo e mia moglie per finta.
RispondiEliminabad teacher, che bella giornata, beastly e amici amanti invece li salvo, non mi sono sembrati poi così male.
e soprattutto un film con natalie portman non può mai essere tra i peggiori (forse giusto mr. magorium) :)
Peccato, Immaturi a me è piaciuto moltissimo invece!
RispondiEliminaGrazie per l'augurio, per un 2012 ricco di buone pellicole (sarebbe un evento!) a te carissimo persogiàdisuo :D
Il peggio del peggio,non c'è che dire ! Tanti auguri di buon 2012 :)
RispondiElimina@ frank: ..... No vabbè diciamo che non è proprio orribile e quest'anno sono stato fortunato perchè nn ho visto film davvero terribili..peró dovresti spiegarmi xkè ti è piaciuto!
RispondiElimina@ Marco: lo so che puó sembrarere strano, ma a parlare sono i voti che diedi con le recensioni! Buon anno caro Cannibal!
RispondiElimina@ Melinda: auguri anche a te! E che il 2012 sia un anno di grande cinema!
@ blackswan: buon 2012 anche a te!
Tutti preparati e con cultura cinematografica.Ma io sono un sempliciotto molto datato,molto retrò e mi è parsa coraggiosa e incoraggiante l'augurio fatto al cinema dalla Lollo in quel film di Greggio tanto criticato.
RispondiElimina@ anonimo: se hai guardato il mio blog, Vedrai che alla Lollo ho dedicato molto spazio, e mi mette davvero tanta tristezza vedere questa icona nonchè ex regina del cinema italiano in un filmetto del genere. A questo punto della sua carriera si sarebbe meritata di più. Poi io il film in questione non l'ho visto e nn so nemmeno che ruoli interpreti.
RispondiEliminaperché Zalone è l'unico in Italia che fa (e può permettersi di fare) una finta commedia che prende per il culo temi taboo.
RispondiEliminain "che bella giornata" si parla: di chiesa cattolica, missioni di pace, raccomandazioni, carabinieri e terrorismo. se ci pensi è stato l'unico che oggi fa cose del genere, mascherando dietro la facciata di "commedia idiota" ben altro.
@Frank manila: questo è vero, te ne do atto!
RispondiElimina