Visualizzazioni totali

domenica 8 gennaio 2012

The best of 2011: film dalla posizione 30 alla 21

In questa parte di classifica appaiono tutti film discreti a cui ho assegnato 7 come voto.


Vi compaiono alcuni tra i film più apprezzati della stagione, come Hereafter, Carnage, Le idi di marzo e soprattutto Il Discorso del re, che agli ultimi Oscar ha scandalosamente vinto il premio di miglior film dell’anno.

21. Boris


22. Carnage

23. Hereafter

24. Il Discorso del re

25. le idi di marzo

26. The rabbit’s hole

27. Questa storia qua

28. Il gioiellino

29. Amici di letto

30. Easy Girl – Easy a

5 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di sapere chi ci sarà alle prime posizioni!!!
    Di questi film ho visto solo Hereafter (che ho apprezzato moltissimo) e Amici di letto (che ho trovato molto diverso dalle solite commedie)
    Attendere prego per il seguito :D

    RispondiElimina
  2. @ per le prime posizioni c'è ancora molto tempo e le sorprese sono garantite! ( in realtà no perché basta leggere i voti che ho assegnato nel corso dell'anno!)

    RispondiElimina
  3. Boris mi è piaciuto, Il Discorso del Re anche....
    gli altri film non li ho visti!
    in ogni caso per me è presto per fare una classifica che comunque andrebbe fatta per generi e non un tuttuno di classifica (cioè comico con comico, drammatico con drammatico etc. etc.).
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. piaciuti le idi di marzo, amici di letto, carnage e boris.
    il discorso del re invece l'ho detestato!
    hereafter davvero un filmino...
    questa storia qua è la roba di vasco?? *___*

    RispondiElimina
  5. @ giampaolo : a fare delle classifiche ragionate come dici te avrei impiegato troppo tempo! Meglio 'ripassare' velocemente quest'anno e buttarsi in quello nuovo!
    @ Marco : so bene quanto tu detesti il discorso del re e Vasco. Anche a me non piace vasco, ma il documentario è una bella testimonianza umana e culturale sulla gente e la terra di una zona che conosco bene!

    RispondiElimina