In questa parte di classifica appaiono tutti film discreti a cui ho assegnato 7 come voto.
Vi compaiono alcuni tra i film più apprezzati della stagione, come Hereafter, Carnage, Le idi di marzo e soprattutto Il Discorso del re, che agli ultimi Oscar ha scandalosamente vinto il premio di miglior film dell’anno.
21. Boris
22. Carnage
23. Hereafter
24. Il Discorso del re
25. le idi di marzo
26. The rabbit’s hole
27. Questa storia qua
28. Il gioiellino
29. Amici di letto
30. Easy Girl – Easy a
Sono proprio curiosa di sapere chi ci sarà alle prime posizioni!!!
RispondiEliminaDi questi film ho visto solo Hereafter (che ho apprezzato moltissimo) e Amici di letto (che ho trovato molto diverso dalle solite commedie)
Attendere prego per il seguito :D
@ per le prime posizioni c'è ancora molto tempo e le sorprese sono garantite! ( in realtà no perché basta leggere i voti che ho assegnato nel corso dell'anno!)
RispondiEliminaBoris mi è piaciuto, Il Discorso del Re anche....
RispondiEliminagli altri film non li ho visti!
in ogni caso per me è presto per fare una classifica che comunque andrebbe fatta per generi e non un tuttuno di classifica (cioè comico con comico, drammatico con drammatico etc. etc.).
Buona serata!
piaciuti le idi di marzo, amici di letto, carnage e boris.
RispondiEliminail discorso del re invece l'ho detestato!
hereafter davvero un filmino...
questa storia qua è la roba di vasco?? *___*
@ giampaolo : a fare delle classifiche ragionate come dici te avrei impiegato troppo tempo! Meglio 'ripassare' velocemente quest'anno e buttarsi in quello nuovo!
RispondiElimina@ Marco : so bene quanto tu detesti il discorso del re e Vasco. Anche a me non piace vasco, ma il documentario è una bella testimonianza umana e culturale sulla gente e la terra di una zona che conosco bene!