Visualizzazioni totali

venerdì 27 novembre 2009

Sexy video per Vanessa Paradis

Parliamo di Vanessa Paradis, meglio conosciuta come Sig.ra Depp, perlomeno in Italia.
In realtà Vanessa è da vent’anni una celebrità in Francia, grazie alle sue performance musicali e cinematografiche.
Nata nel 1972, ha già alle spalle una carriera pluriventennale, esordendo nel lontano 1983. Tantissimi singoli che nel suo Paese hanno raggiunto la vetta delle classifiche e spesso sono stati hit anche in altre nazioni francofone. I suoi album sono scritti da artisti illustri come Serge Gainsbourg, Lenny Kravitz. Perfino Johnny Depp scrive con lei una canzone. I primi film da lei interpretati sono dei grandi successi, ma negli ultimi 10 anni la sua carriera ha subito un forte declino. Non conosce declino invece la sua storia con Johnny Depp, col quale vive da dodici anni tra la Francia meridionale, gli USA e le Bahamas (in cui possiedono un’isola). Tra i suoi film Elisa di Jean Becker (1995), Un'amore di strega (1997), in cui recita a fianco della grande Jeanne Moreau e in Uno dei due, con altri due mostri sacri del cinema francese come Alain Delon e Jean Paul Belmondo. Infine Lost in La Mancha (2002) a fianco del compagno.
In Francia è appena uscito il suo Best of, che contiene anche questa Tandem, in gran rispolvero nelle ultime settimane nelle radio e nelle Tv d'oltralpe.
Questo video del 1990 è diretto da Jean Baptiste Mondino (sì proprio quello di Open Your Heart, Human Nature e Don’t tell me).
Canzone sexy rock pop, video molto furbetto e molto sexy e in grado di accontentare etero e non. E a spogliarsi sono gli altri. Furba la ragazza..
video

Nessun commento:

Posta un commento