Visualizzazioni totali

martedì 22 dicembre 2009

L’ho scoperto solo ieri sera sfogliando quel giornale che spesso mi ritrovo in casa. 5 righe in tutto, per un trafiletto intitolato “Morta la ex di Eminem”. Unico film menzionato 8 mile e un epitaffio che finisce con la frase: “secondi i tabloid USA ha avuto una storia con Eminem.” Che Il Giornale non abbia rispetto per nessuno tranne colui che tutti conosciamo è noto, ma che non abbia rispetto nemmeno per i morti è davvero vergognoso. Come ricordare BRITTANY MURPHY solo per essere stata (forse) un’amante di Eminem?
Io voglio ricordarmela bellissima e supersexy in Sin city, che è anche il primo film da lei interpretato che mi è venuto in mente. Subito dopo mi è balzata in mente la scena straziante del suo suicidio in Ragazze interrotte e un brivido mi ha percorso la schiena. Questi mi sembrano due titoli bellissimi per ricordarla. Ha fatto altri film (io la vidi anche in Gli uomini della mia vita e Le ragazze dei quartieri alti ). L’anno scorso aveva pure registrato una canzone con Paul Oakenfold.
Alla fine di un anno già segnato dalle scomparse di Farrah Fawcett e Patrick Swayze, Hollywood perde un’altra stella, ma questa volta si tratta di una giovanissima: 32 anni. RIP.

Nessun commento:

Posta un commento