Qualche parola sui video che più mi hanno colpito in questi ultimi giorni.
CELEBRATION - Madonna
Già l’originale era orribile, ma con questo remix house è ancora peggio (ad opera del raggiano Benassi!). E che dire del video? Una vecchia bagascia con parrucchino platino che si tocca la f*ga per tutto il video, mima rapporti sessuali prima col muro, poi con la parete e poi con un ragazzo di nome Gesù che ha meno della metà dei suoi anni. Datele dei valium, richiudetela in un ospedale psichiatrico, ma impeditele di continuare a farsi e farci del male.
Sembra che ce la stia mettendo tutta per rovinare quanto abbia fatto in 20 anni … ( e dico 20 perché intendo solo dal ’83 al 2003, il resto è tutto in discesa)..
Lei è stupenda, ma il video è uno dei più volgari che abbia mai visto.
E mi ricorda qualcuno…Non lo faccio apposta, ma le somiglianze (anzi le scopiazzature) mi sembrano evidenti… Possibile che dopo che Madonna in Hung up si sia presentata in body tutte si siano messe a fare i video in body? (Beyoncé, Ciara, Rihanna)..Un po’ come la mirrorball, da allora, ovunque (Giustino Timberlake, Beyoncé, Jennifer Lopez, Pussycat Dolls,ecc)
MANOS AL AIRE - Nelly Furtado
In un video non si era mai visto un uomo in mutande e Mika è in mutande per tutta la durata del video, a saltare come un indemoniato. Chissà che non lanci una nuova moda: donne mezzo nude nei video le abbiamo già da decenni, ma ometti ancora no! E poi vuoi mettere uno dall’aspetto molto naturale come lui e non i soliti palestrati e depilati ??!! W Mika!
Ah, dimenticavo: il video è diretto da Jonas Akerlund, lo stesso che ha diretto l’ultimo video di Madonna e anche tutti i suoi recenti tour..Non lo faccio apposta…ma la vecchia bagascia c’entra sempre!
Nessun commento:
Posta un commento