Mina ha pubblicato su La stampa uha pubblicate dei bellissimi elogi di Michael, tra tutti ho scelto le parole finali di quello di Mina.
"La musica non prende in considerazione alcuna piccolezza terrena, la musica rimane al di sopra delle teste dei suoi portatori, la musica svincola dalla storia umana. E il bambino che se ne è andato lascia dietro di sé l’oro della sua arte e il disegno animato delle sue sembianze fisiche."
Grande ammirazione anche ad Mtv che ieri ha dedicato un'intera giornata di programmazione ininterrotta ad uno dei fautori del suo successo, mandando in onda più di 300 sms inviati dai fani italiani. Oggi e domani la maratona commemorativa continua con il Michael Jackson Weekend che lascia comunque spazio anche ad altri programmi del palinsesto. Era il minimo che potesse fare.
Vergognosa è invece All Music, che a dispetto del nome, finora non ha dedicato nemmeno 10 minuti alla scomparsa del re della musica. E' vero che Mtv è nata con Michael e All Music è nata quando JAacko non cantava più, però lo trovo un atteggiamento davvero ignobile.
Nessun commento:
Posta un commento